Read La sorellanza by Helen Bryan Free Online


Ebook La sorellanza by Helen Bryan read! Book Title: La sorellanza
The author of the book: Helen Bryan
Language: English
Format files: PDF
The size of the: 357 KB
Edition: AmazonCrossing
Date of issue: November 15th 2016
ISBN: No data
ISBN 13: No data

Read full description of the books La sorellanza:

Menina Walker è figlia della fortuna. Sfuggita miracolosamente alla devastazione di un uragano in Sudamerica, ma condannata a un’esistenza miserabile con un misterioso medaglione come unico patrimonio, a tre anni viene adottata da una coppia statunitense e conosce una nuova vita. A diciannove, bellissima e intelligente, è innamorata, fidanzata ed eccitata per il futuro... finché un altro evento traumatico non distrugge i suoi sogni. Per soffocare l’infelicità parte per la Spagna, dove intende compiere delle ricerche per la tesi di laurea su un pittore cinquecentesco che firmava le proprie opere con l’immagine di una rondine, la stessa del suo medaglione. Quando una rapina la costringe in un paesino tra le montagne dell’Andalusia, sotto la protezione di uno scontroso capitano di polizia che la nasconde in un antico convento isolato, la vita di Menina subisce una nuova svolta improvvisa. Nell’esplorare il convento, con la sola compagnia di poche suore anziane e smemorate, Menina scopre l’epica saga di cinque orfane tenute nascoste all’Inquisizione spagnola e aiutate a fuggire nel Nuovo Mondo da una comunità di suore coraggiose e speciali. Il medaglione è forse un legame con quelle donne straordinarie o con il suo stesso passato? Ed è stato il caso a condurla al convento o il destino ha deciso di trasformare la figlia della fortuna nella Figlia della Luce?

Romanzo di potenti sentimenti e thriller storico, La sorellanza è una rocambolesca e avvincente cavalcata attraverso continenti e secoli.

Read Ebooks by Helen Bryan



Read information about the author

Ebook La sorellanza read Online! Helen Bryan is an American-born writer living in London for many years She qualified and practised as a barrister in England before giving up law to concentrate on a biography of fellow Virginian Martha Washington (MARTHA WASHINGTON FIRST LADY OF LIBERTY published by John Wiley in the USA in 2002 which won an Award of Merit from the Colonial Dames of America. WAR BRIDES (published by Penguin Books in the UK in 2007) is Helen's first novel. It features five young women, the war brides of the title, and is a multilayered saga of watime romances, a daring rescue plot, and long delayed revenge. It is now available on Kindle as well as paperback. A second novel, THE SISTERHOOD, will come out soon. Readers feedback and comments are welcome.



Ebooks PDF Epub



Add a comment to La sorellanza




Read EBOOK La sorellanza by Helen Bryan Online free

Download PDF: la-sorellanza.pdf La sorellanza PDF