Read Scomparsi by Caroline Eriksson Free Online


Ebook Scomparsi by Caroline Eriksson read! Book Title: Scomparsi
The author of the book: Caroline Eriksson
Language: English
Format files: PDF
The size of the: 711 KB
Edition: Casa Editrice Nord
Date of issue: May 19th 2016
ISBN: No data
ISBN 13: No data

Read full description of the books Scomparsi:

Il marito e la figlia sono svaniti nel nulla.
Ma lei non è sposata e non ha mai avuto figli…
Nessuno mente.
Nessuno dice la verità.
Tutti hanno dei segreti.

Intorno a lei c'è solo silenzio. Greta si sveglia e si rende conto che Alex e Smilla non sono ancora tornati. Erano scesi dalla barca per fare una passeggiata sull'isola che si erge in mezzo al lago Maran, mentre lei era rimasta a bordo a riposare. Ormai però il sole sta sparendo dietro gli alberi, disegnando lingue color sangue nel cielo, l'acqua è fredda e immobile come pietra e Greta non sente né la voce rassicurante di Alex né la risata argentina di Smilla. Scende a terra per cercarli ma, poco dopo, capisce che non sono più su quell’isoletta. Sono svaniti nel nulla. Greta allora torna indietro, nella casa in riva al lago dove stanno trascorrendo qualche giorno di vacanza. Niente neanche lì. E al cellulare di Alex scatta inesorabile la segreteria telefonica. A Greta non rimane quindi che rassegnarsi, raccogliere tutto il suo coraggio e andare alla polizia per denunciare la scomparsa del marito e della figlia. Alla piccola centrale del paesino più vicino, l'accoglie una giovane agente. L'ascolta, fa qualche verifica al computer. E le annuncia che lei non è sposata e che non ha mai avuto figli…
Chi sono allora Alex e Smilla? Perché sono scomparsi? E cosa nasconde Greta? Qual è la sua storia? Sta mentendo o è proprio lei l’unica a dire la verità?

Grazie allo stile intenso e alla storia spiazzante, in cui niente è come sembra, Scomparsi è stato tra i romanzi più richiesti dell'ultima fiera di Francoforte ed è diventato un caso editoriale ancora prima della pubblicazione in Svezia, coi diritti di traduzione venduti in 22 Paesi nell’arco di una settimana.

Read Ebooks by Caroline Eriksson



Read information about the author

Ebook Scomparsi read Online! Caroline Eriksson holds a master’s degree in social psychology and worked for more than ten years in human-resource management before deciding to pursue writing, her childhood dream. Her first two novels are based on historical Swedish murder cases, and her debut, The Devil Helped Me, was nominated for Stora Ljudbokspriset (the Big Audiobook Prize) in 2014.

Caroline has lived all over the world. She attended high school in Quantico, Virginia; studied at the University of Adelaide in Australia; and now lives in Stockholm. She denies being a daredevil but admits that she once threw herself off a mountain in New Zealand in a hang-gliding experiment.

Her greatest adventure today is raising her two children, and she satisfies any residual wanderlust by exploring the most terrifying parts of life—its dark psychological elements—in her writing.

The Missing is Caroline’s first psychological suspense thriller and her first book translated into English. She’s already hard at work on her next novel.


Ebooks PDF Epub



Add a comment to Scomparsi




Read EBOOK Scomparsi by Caroline Eriksson Online free

Download PDF: scomparsi.pdf Scomparsi PDF